MY 3 F

F come FORMULA1 Decisamente la prima non per importanza, ma per cronologia. La mia passione per la F1 nasce fin da piccola, quando in McLaren correvano David Coulthard e Mika Hakkinen e le auto erano bianche e rosse con lo sponsor Marlboro sull’ala, quando il grande Micheal era ancora un novellino ed era passato da poco alla Ferrari. Ricordo ancora i modellini che papà ci portava a casa, erano una sorpresa immensa! Io e mio fratello passavamo le giornate a giocarci sul nostro tappetone Ikea e se per sbaglio rompevamo qualche ruota beh facevamo di tutto per non essere scoperti! Ho sempre amato questo mondo ma l’opportunità che ho avuto lo scorso settembre è stata una delle migliori di sempre. Essere stata in pista su uno dei circuiti leggendari “Il Tempio della Velocità” come un addetta ai lavori non ha prezzo!

F come FOOTBALL Con un fratello portiere, che vi aspettate? Sono crescita pane e calcio! La mia fede è sempre stata quella della mia famiglia, non è mai cambiata e sono fermamente convinta che nessuno mi abbia mai obbligata a tifare questo piuttosto che quello. Il mio cuore è follemente BIANCONERO! Ricordo il mio primo completo, magliettina bianca, pantaloncini neri, sponsor Tele+ sul petto! Avevamo vinto uno scudetto, il primo di cui ho ricordi, e papà mi ha portata in giro per la città, incrociavamo altra gente che a me sembrava davvero sconsolata… lui mi diceva “Guarda! quelli sono gli interisti!” Ora a distanza di 15 anni lavoro per la Pirelli (e l’Inter di conseguanza!) e sto avendo la possibilità di godermi il calcio allo stadio, uno spettacolo incredibile! SanSiro poi è una location UNICA!

F come FASHION Ultima ma non meno importante! Quest’ultima F è sicuramente la più recente di tutte e tre. La mia prima addiction per la moda risale alla prima superiore, quando iniziavo a buttare l’occhio sulle riviste di moda, sopratutto quelle per le teen. Già li si copiavano gli stili, si sperimentava, nasceva di conseguenza la passione per lo shopping (che è degenerata negli anni! ahah), si scattava qualcosa. Ora, cinque anni dopo, plagiata e guidata dagli editorial di Vogue, penso di aver raggiunto e trovato il mio stile. Penso che questo sia un traguardo importante, per ognuno di noi, non a livello superficiale. L’espressione della propria personalità senza riserve è alla base della sicurezza in se stessi, che, per quanto mi riguarda, è uno degli elementi più importanti.

1996-Mika-Hakkinen-McLaren-still-no-win_2717980 flat,550x550,075,f Juventus 1996-97 michael_schumacher__spain_1996__by_f1_history-d6agyot

Lascia un commento